Francesca Benvenuti, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione Crossover. Queste le sue parole:

La Roma deve fare un passo avanti a livello di consapevolezza e tenuta mentale all’interno delle singole partite. I giallorossi hanno tutti gli strumenti a disposizione per crescere ancora: un grandissimo allenatore come Mourinho e una rosa che sta migliorando costantemente. I grandi calciatori sono tali anche a livello umano e non solo tecnico: capiscono i momenti delle partite e riescono a deciderle. 

La Roma è destinata a migliorare grazie al lavoro di Mourinho. Il tecnico portoghese rappresenta una garanzia sia per leadership che per capacità di allenare mentalmente i suoi giocatori. 

Il match contro l’Inter sarà importante per verificare la crescita della Roma e iniziare nel migliore dei modi un periodo ricco di partite. Spero che i giallorossi non si facciano troppo condizionare dal momento negativo degli avversari“.