Torna l’appuntamento con la rubrica quotidiana di Centro Suono Sport 101.5 “GialloRosse News“: l’obiettivo è tenere aggiornati i tifosi dell’A.S. Roma con le notizie, le indiscrezioni e i titoli più importanti della giornata giallorossa.

  • Ripresa degli allenamenti a Trigoria in vista della sfida contro l’Inter, in programma sabato all’Olimpico alle 18. Smalling e Sanches in gruppo, Spinazzola parzialmente con la squadra. Atteso il rientro di Azmoun, dopo la sconfitta dell’Iran in semifinale di Coppa d’Asia contro il Qatar.
  • Sirene arabe per i Friedkin: continuano a susseguirsi voci in merito alla cessione della Roma. Il prezzo fissato dai Friedkin si aggirerebbe intorno al miliardo di euro, mentre la proposta araba sarebbe ancora inferiore. Sul banco anche la questione stadio.
  • Capitolo Direttore Sportivo, Modesto del Monza è il favorito per sostituire Pinto. Nella Capitale ritroverebbe Lina Souloukou, con cui ha lavorato ai tempi dell’Olympiacos.
  • Coppa Italia Femminile: dopo la sconfitta per 2-0 all’andata contro il Napoli, le giallorosse hanno trionfato 3-0 nel ritorno ribaltando il risultato e qualificandosi per la semifinale contro il Milan. In gol Haavi, Linari e Kramzar.

Marcello Spaziani