Palinsesto On Air

Il palinsesto di Centro Suono Sport 101.5

Stagione 2023-2024

Dal lunedì al venerdì si parte prestissimo, dalle 5:50 alle 8:00, con Free Press. La mai banale rassegna stampa insieme a Roberto Rapaglià, che vi accompagnerà con notizie fresche e con con la lettura dei quotidiani locali e nazionali, scortando gli ascoltatori fino al momento del caffè.

Dalle 8:00 alle 10:00 Daniele Cecchetti e Francesca Ferrazza portano avanti il nostro palinsesto radiofonico con A Qualcuno Piace Calcio, parlando di calcio in modo più approfondito, lasciando spazi agli interventi degli ascoltatori in diretta e analizzando la partita giocata nel weekend.

A seguire, dalle 10:00 alle 14:00, l’appuntamento è con Tela Do io Tokyo. La trasmissione Pluridecorata dell’etere romano condotta da Mario Corsi (Marione) e Jonathan Calò, Marco Valerio Corsi, Paolo Cosenza e gli ormai collaudati opinionisti Ugo Trani, Francesco Balzani e Antonio Felici.

Dalle 14:00 comincia il nostro pomeriggio d’analisi sul mondo del pallone con Calcio e Pepe. Nella trasmissione in onda fino alle 16:00, affidata all’improbabile coppia composta da Gabriele Gerini e dalla speziata Roberta Pedrelli, è la più piccante dell’etere romano ma con tanta tanta ironia.

Si continua con Altrimenti Ci Arrabbiamo: dalle 16:00 alle 18:00 si approfondiranno analisi di gioco, aneddoti e appuntamenti quotidiani, con le maggiori firme del giornalismo nazionale locale ed internazionale. In studi, rigorosamente in diretta, Alberto Mandolesi e Massimo D’Adamo.

Piergiorgio Bruni, dalle 18:00 alle 20:00, in MixOver riepiloga i fatti quotidiani delle trasmissioni precedenti legati al mondo A.S.Roma ma non solo. L’aperitivo giallorosso è arricchito da collegamenti di spessore con grandi ex e con i big della TV e della carta stampata.

Il palinsesto di Centro Suono Sport 101.5 prosegue dalle 20:00 alle 22:00 con una novità. Rock & Roma, condotta da Gianpaolo Eroli e Mirko Torre, racconta la Roma a tempo di Rock.

Dulcis in fundo il lunedì, martedì e mercoledì, dalle 22:00 alle 24:00 torna la trasmissione più esaltante e riepilogativa sulla AS Roma: è Notte Giallorossa.

venerdì, sabato e domenica invece, sempre dalle 22:00 alle 24:00 (sabato e domenica 20:00-23:00) torna la banda degli sciamannati di Cin Cin.

In chiusura del sabato e della domenica, dalle 23 alle 24, l’appuntamento è con Bothca Radio Show.

E il sabato e la domenica pomeriggio??? Torna Bar Forza Lupi: un filo diretto col cuore dei tifosi della Roma, condotto da Massimo D’Adamo e con la preziosa collaborazione della rockeggiante dottoressa Antonella Coricello.

Sempre al Sabato e la domenica si parte dalle 8:00 alle 10:00 con Free Press Week, rassegna stampa curata da Andrea Pacetti e Luca Iannini. Notizie fresche dai maggiori quotidiani sportivi e non e scorteranno gli ascoltatori fino alle 10:00, ora di inizio di Te la do io Tokyo fino alle 14:00. Dalle 14 alle 16 ampio spazio agli altri sport (F1, Moto GP, Basket etc. etc.) ed anche Roma primavera, con “A Tutto Sport” in voce Valerio Cucci, tutti i Sabato. Si ritorna in filo diretto con i tifosi innamorati della Roma, dalle 16:00 alle 18:00, con Bar Forza Lupi. A seguire Orazi & Curiazi dalle 18:00 alle 20:00 con Antonio De Bartolo, Bruno Ripepi ed altri grandi opinionisti dell’etere e dei quotidiani nazionali ed internazionali. Poi “Cin Cin” con l’ormai riconoscibile Botcha Radio Show fino alle 24.

E quando gioca la Roma, che cosa succede in radio?
Come ogni anno, i giallorossi non saranno mai soli in campo. Centro Suono Stadio vi accompagnerà nel pre e post gara e avrà i timbri vocali dell’inconfondibile Alfio Russo; la radiocronaca, invece, del match sarà affidata al suadente Daniele Carboni col commento di Massimo D’Adamo. Opinioni, considerazioni e analisi a caldo, invece, saranno appannaggio di Alberto Mandolesi e degli opinionisti del nostro folto palinsesto.

Dallo Stadio…….

Vi presentiamo anche lo Staff, il dietro le quinte, di CENTRO SUONO SPORT:

Buona Radio A Tutti!